Per esigenze di cantiere dovute all’incrocio Via Cadorna-Buenos Aires da Lunedì 17 Giugno la linea AMT n. 20 limiterà la corsa in Via Cadorna e non più fino a Via Rimassa. Dal nuovo Capolinea in Via Cadorna si potrà proseguire in direzione Foce con un servizio di navetta. La stessa navetta garantirà anche il tratto Foce-Via Cadorna. Tale modifica rimarrà attiva fino a terminate esigenze di cantiere.
Di seguito tutti i dettagli delle modifiche di percorso:
1.Nella fascia oraria dalle 4.00 alle 8.30 circa non vi saranno cambiamenti. Le corse verranno effettuate con i filobus per tutto il consueto percorso, da piazza Vittorio Veneto a via Rimassa.
2.Nella fascia oraria dalle 8.30 circa a fine servizio (ore 20.30) la linea verrà divisa in due tratte entrambe denominate 20 barrata:
- la prima tratta collegherà, con i filobus, piazza Vittorio Veneto a via Cadorna;
- la seconda tratta, esercita con autobus, collegherà via Cadorna con il capolinea di via Rimassa. È quindi previsto l’interscambio, tra le due tratte, in via Cadorna. Questi sono i tragitti previsti:
– in direzione via Rimassa (Foce) il bus percorrerà via Cadorna, corso Buenos Aires, corso Torino, via Rimassa (capolinea);
– in direzione Cadorna il bus transiterà per corso Torino, corso Buenos Aires, viale Duca D’Aosta, piazza Verdi, via Fiume, via Cadorna.