Per proseguire con la realizzazione dei cunicoli tecnologici da Viale Thaon De Revel verso monte, da Martedì 17 Aprile l’area di cantiere di Piazza delle Americhe viene spostata verso nord. Viene ripristinata la svolta in Viale Thaon De Revel per le auto provenienti da Piazza delle Americhe.
Nella giornata successiva Mercoledì 18 aprile verrà inoltre ampliata l’area di cantiere adiacente i giardini di Brignole di fronte al teatro Stabile. Per esigenze di cantiere e per salvaguardare la sicurezza dei pedoni, verrà purtroppo interrotto il transito pedonale sul marciapiede e deviato nell’area interna ai giardini di Brignole.
Saranno garantite 3 corsie per il traffico veicolare in transito su Viale Brigata Bisagno proveniente da mare direzione Brignole, mentre quello proveniente da Brignole in direzione mare avrà garantite 4 corsie di marcia.
Nelle strade con divieto di circolazione veicolare sarà sempre garantito il transito pedonale.
In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.
Tutti gli aggiornamenti sui cambi di viabilità e sull’avanzamento dei lavori sono pubblicati sul sito internet www.cantierebisagnolottofinale.it, e sui social network: pagina facebook e account twitter